PRSE S.r.l. nasce nel 2011, frutto dell’esperienza pluridecennale dei suoi fondatori nella progettazione e realizzazione di impianti nei settori oil&gas e ferroviario, con l’intento di offrire soluzioni sempre più innovative e completamente personalizzate per engineering e sistemi di automazione industriale in tutti i settori, in campo nazionale e internazionale.
La progettazione e lo sviluppo di macchine avanzate, adatte a tutte le necessdità dell’industria moderna e in continuo divenire, costituiscono oggi i focus di PRSE, che si aggiorna quotidianamente e si confronta direttamente con ciascun cliente al fine di definire le soluzioni più efficaci ed efficienti per l’automazione di molteplici processi, con lo scopo ultimo di massimizzare il ciclo produttivo in tutti i suoi aspetti qualitativi e quantitativi.
Le centinaia di progetti terminati in questi anni hanno imposto PRSE all’attenzione del mercato italiano ed estero: numerosi sono stati gli interventi in Medio Oriente, Asia e America Latina, in cui la sapienza del made in Italy si è mescolata a un’organizzazione e a una visione tipicamente globale, con la realizzazione di sistemi di ogni dimensione. Per l’industria del domani.